Amici 17, Heather Parisi: "Professori troppo aggressivi e offesivi"

Alessandra Celentano
Ecrit par

La prima puntata del serale di Amici 2017 ha visto un nuovo regolamento e nuovi metodi di valutazione con una giuria esterna e una interna.

La commissari esterna Heather Parisi è stata una delle protagoniste di questo primo appuntamento. Ciò che ha suscitato l'ira della showgirl è stata l'eccessiva "severità" dei professori della scuola nei confronti degli allievi. “Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico. È orribile, non è giusto”. questa le sue parole al termine della puntata. In puntata la commissaria ha provato in ogni modo a difendere i ballerini, andando giù a muso duro contro alcuni commenti particolarmente forti dei professori, una su tutti Alessandra Celentano.

Heather Parisi Amici
Heather Parisi Amici
Amici 2017 - Lauren Celentano
Heather Parisi Amici
Amici 2017 - Maria De Filippi
Heather Parisi Amici
Amici 2017 - Lauren Celentano
Heather Parisi Amici
Amici 2017 - Giudici Amici serale
Heather Parisi Amici
Amici 2017 - Alessandra Celentano
Heather Parisi Amici

L'episodio più acceso è scoppiato dopo la dura critica della professoressa di danzo contro la ballerina Lauren per la sua forma fisica ‘non ha la forma fisica giusta’ ‘è in sovrappeso’, ‘quando si è presentata ai provini era più magra’. A queste affermazioni la Parisi ha tentato di difendere la ragazza ‘anche io avevo quel fisico quando ho iniziato’ e ancora cercando di sdrammatizzare ‘è bona’ (riferito sempre a Lauren). Commenti molto duri anche da parte di Garrison nei confronti del ballerino Daniele che ha giudicato “la sua danza è sciatta, non è offensivo eh, ma non è raffinata, sei un ballerino di hip hop modesto”. "Mai nessun professore o maestri mi ha trattato come ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me, così, non piace" ha concluso Heather Parisi. Ha ragione la Parisi? Troppo dura la Celentano nelle sue esternazioni?

Crediti: mediaset, web , Real Time, Archivio Web