Amici 17, Einar piange dopo l'esibizione

Einar cantante Amici
Ecrit par

Lacrime per Einar ad Amici 17. Durante l'ultima puntata, Einar, dopo la sfida con Christian, scoppia a piangere. Il nervosismo e la tensione hanno fatto crollare il cantante.

Einar è uno dei cantanti più amati dal pubblico in quest’edizione di Amici. Il rischio di uscire dalla scuola di Canale 5 ha creato grande tensione nel ragazzo, che è apparso molto toccato dalla possibilità di dire addio ai suoi compagni. La sfida tra Einar e Christian inizia con l’esibizione dell’allievo con la canzone “Portami via” di Fabrizio Moro, al termine della quale, durante l'esibizione di Christian con il brano di Jovanotti “Tasche piene di sassi”, Einar scoppia in lacrime.

EINAR E LA CELENTANO

Vedendo Einar in lacrime, Maria De Filippi interviene, consolandolo e stimolandolo a concentrarsi nuovamente sulla sfida. A fine sfida, la commissione sceglie Einar come vincitore, che quindi continuerà la sua avventura nel programma. Il cantante originario di Cuba viene rimproverato per la sua eccessiva emotività. La Ferreri ha visto del buono in Einar affermando che dovrebbe fare della sua timidezza il suo punto forte, salendo sul palco senza paura. Durante la puntata, attrae l'attenzione la maglia di Alessandra Celentano, con su scritto "Chiamatemi maestra" (evidente riferimento al litigio con Valentina della scorsa settimana, che l'aveva chiamata per nome): "Sei un’allieva, non puoi farlo: è una questione di distanza e di rispetto", aveva detto l'insegnante. Riuscirà Einar a trasformare la propria timidezza nel suo punto di forza?

Crediti: Archivio Web, Real Time, mediaset