Amici 17, due giudici esterni non parteciperanno a tutte le puntate

Maria de Filippi Amici
Ecrit par

Maria de Filippi ha dichiarato che i due componenti della commissione esterna, per impegni di lavoro, non saranno presenti a tutte le puntate del talent show.

La grande novità di questa edizione del serale di Amici è la commissione esterna. I componenti della giuria saranno: Simona Ventura, Heather Parisi, Marco Bocci, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso e Ermal Meta. Gli ultimi due, però, non saranno presenti in tutte le puntate del serale di Amici 2018. I loro sostituti non sono stati ancora annunciati dalla produzione del reality show. Maria De Filippi ha voluto spiegare questa situazione.

AMICI 17, IL SERALE
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
Amici 2017 - Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
Amici 2017 - Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
Amici 2017 - Ermal Meta Amici
Alessandra Amoroso
Amici 2017 - Maria de Filippi Amici
Alessandra Amoroso
Amici 2017 - Biondo Amici 2018
Alessandra Amoroso

"Sono contenta che ci sia Alessandra Amoroso, è tanto brava - dice la conduttrice -. È importante che ad Amici, ci sia qualcuno che abbia fatto Amici. La Amoroso ci sarà solo nelle prime 4 puntate. Ho conosciuto Ermal Meta come autore. L’ho rivisto al Summer Festival e Sanremo. E’ un musicista che sa cosa significa faticare per arrivare. Sarà utile soprattutto per i ragazzi che scrivono. Il ritorno al televoto è per capire i gusti del pubblico e che i ragazzi li percepiscano. Quando la Amoroso e Meta andranno via, saranno sostituiti. Non vi diciamo i sostituti". Chi vincerà questa edizione di Amici?

Crediti: mediaset, Archivi web, Archivio web, web