Amici 15: Virginia Raffaele / Giorgia Maura, parodia di Emma Marrone (Video)

Amici 15: Virginia Raffaele è GiorgiaMaura, parodia di Emma Marrone (Video)
Ecrit par

Nel corso della 1^ puntata di 'Amici', Virginia Raffaele ha imitato GiorgiaMaura. Ecco il video della sua esilarante performance.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Dopo il successo di ‘C’è posta per te’ (il programma ideato da Maria De Filippi ha ottenuto, nel corso dei dieci appuntamenti, più di 5 milioni di telespettato, pari al 24% di share), Canale 5 ha dato il via alla nuova edizione di ‘Amici’ [Leggi anche: Amici 15: Anticipazioni serale, ecco chi sarà eliminato la prossima settimana]. Nel corso del primo appuntamento (qui le anticipazioni fornite da melty!) con il talent show targato Mediaset, le due squadre (capitanate da Emma-Elisa e da J-Ax-Nek) hanno cominciato a sfidarsi ed è tornata, dopo il successo dello scorso anno, Virginia Raffaele [Leggi anche: Amici 15: Anticipazioni serale, ecco gli ospiti della seconda puntata].

Ebbene sì: la comica romana (reduce dal ‘Festival di Sanremo 2016’ in cui è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse), per il primo appuntamento, ha deciso di portare con sé sul palco di ‘Amici’ GiorgiaMaura (la cantante emergente dal talento nascosto e incompreso che spera di entrare nella scuola di talenti più famosa in Italia imitando alcune sue colleghe, in primis Emma Marrone). Il riscontro è stato, ancora una volta, positivo: non solo da parte del pubblico, ma anche da parte della critica che si è complimentata con Virginia Raffaele per l'esilarante apparizione ad 'Amici' [Leggi anche: Amici 15: Anticipazioni serale, ecco gli ospiti della seconda puntata]. Ecco il video della sua performance...

>>> CLICCA QUI PER RIVEDERE L'IMITAZIONE DI GIORGIA MAURA <<<

Crediti: web