Amici 15: The Kolors con Lele Esposito, Modà con Chiara Grispo (Video)

Amici 15: Stash & The Kolors con Lele Esposito, il duetto della 2^ puntata (Video)
Ecrit par

Tra gli ospiti della 2^ puntata di 'Amici' i The Kolors hanno duettato con Lele Esposito. Ecco il video della loro performance.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Dopo il successo di ‘C’è posta per te’ (il programma ideato da Maria De Filippi ha ottenuto, nel corso dei dieci appuntamenti, più di 5 milioni di telespettato, pari al 24% di share), Canale 5 ha dato il via alla nuova edizione di ‘Amici’ [Amici 15: Anticipazioni serale, ecco chi sarà eliminato la prossima settimana]. Nel corso del secondo appuntamento (qui le anticipazioni fornite da melty!) con il talent show targato Mediaset - andato in onda sabato 9 aprile, le due squadre hanno continuato a sfidarsi e sono arrivati come ospiti i Modà e i The Kolors [Amici 15: Anticipazioni serale, ecco quali ospiti ci sarà la prossima settimana!].

>>> Per rimanere aggiornato su 'Amici' clicca 'mi piace' sulle pagine: 'Amici 15' e 'Amici - News e video'.

Il gruppo capitanato da Stash Fioridispino (che ha recentemente conquistato il quarto disco di platino con il suo primo album di inediti) è salito sul palco assieme a Lele Esposito e si è esibito sulle note di 'Can’t feel my face' del produttore canadese The Weeknd (con una citazione a 'Billie Jean' di Micheal Jackson). La performance ha diviso il pubblico di Canale 5: molti si sono complimentati con il giovane concorrente; altri invece lo hanno criticato perché non è riuscito a tener testa ai The Kolors. Ecco il video della sua esibizione...

>>> Clicca qui per rivedere il video della performance! <<<

Crediti: web , Pacific Press, Getty Images