Amici 15: Sergio Sylvestre canta 'Hello' di Adele (Video)

Amici 15: Sergio Sylvestre canta 'Hello' di Adele (Video)
Ecrit par

Sergio Sylvestre è stato, senza alcun dubbio, la rivelazione di questa seconda puntata di 'Amici 15'. Ecco il video della sua performance!

Sabato 28 novembre è andato in onda su Canale 5 il secondo appuntamento di ‘Amici di Maria De Filippi’. Dopo aver assistito ai casting (condotti magistralmente su Real Time da Stefano De Martino e da Marcello Sacchetta), e dopo aver scoperto finalmente i concorrenti di questa quindicesima edizione, nella scuola di talenti più famosa in Italia è giunto il tempo delle prima sfida a squadre. Nel corso della seconda puntata, infatti, i cantanti e i ballerini in gara si sono sfidati a colpi di performance per continuare ad essere alunni di ‘Amici 15’. Uno dei concorrenti che è riuscito realmente ad emozionare e a sorprendere tutti i presenti è stato Sergio Sylvestre. Il giovane cantante è stato, senza alcun dubbio, la rivelazione di questa seconda puntata: la sua performance sulle note di ‘Hello’ di Adele è stata infatti straordinaria. Non ci credete? Ecco il video della sua performance.

>>> Gabriele Esposito rivelazione della seconda puntata!

>>> Michele di 'Amici 15' è fidanzato o single? Clicca qui per scoprirlo!

CANTANTI: Aula 39 (Manuel Santo Botrugno, Agostino Acquaviva, Luca Tosoni e Giovanni Sedita), Cristiano Cosa, Luca D’Arbenzio, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Floriana Poma, Sergio Sylvestre, Yvonne Tocci, Nick Zaramella, band La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), band Metrò (Antonio Sorrentino, Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Federico Fontana), band Raft (Matteo Spadavecchia, Giorgio Bruno, Corrado Murolo, Armando Raft).

BALLERINI: Paolo Borbonaglia, Gabriele Esposito, Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Daniela Ribezzo, Gessica Taghetti.

Crediti: Archivio web, WittyTV, web