Amici 15: Sergio Sylvestre canta e balla Stevie Wonder (Video)

Amici 15: Sergio Sylvestre canta e balla in versione dance (Video)
Ecrit par

Sergio Sylvestre è stato ancora una volta il protagonista indiscusso della puntata. Ecco il video della sua performance!

Sabato 12 dicembre è andato in onda su Canale 5 il quarto appuntamento di ‘Amici di Maria De Filippi’ (qui tutte le anticipazioni fornite da melty poco prima della diretta). Dopo aver assistito alla performance di Emma Marrone – ospite di puntata, e dopo aver saluto i Metrò (eliminati da Carlo Di Francesco), è cominciato la nuova sfida a squadre. Il primo concorrente a salire sul palco di 'Amici' è stato Sergio Sylvestre. Il giovane talento, uno dei favoriti alla vittoria finale, si è esibito - per la prima volta - in una performance dance che ha lasciato letteralmente senza parole non solo il pubblico in studio, ma anche la giuria. I professori di 'Amici' si sono infatti complimentati con il ragazzo che, ancora una volta, ha dimostrato di essere un vero talento a 360° (in quest'ultima occasione ha addirittura ballato sul palco!). Ecco il video della sua performance!

CANTANTI: Joshua, Cristiano Cosa, Luca D’Arbenzio, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Floriana Poma, Sergio Sylvestre, Yvonne Tocci, Nick Zaramella, band La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), band Metrò (Antonio Sorrentino, Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Federico Fontana), band Raft (Matteo Spadavecchia, Giorgio Bruno, Corrado Murolo, Armando Raft).

BALLERINI: Paolo Borbonaglia, Gabriele Esposito, Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Daniela Ribezzo, Gessica Taghetti.

Crediti: Archivio web, web