Amici 15: Sergio Sylvestre canta 'All of me' di John Legend (Video)

Amici 15: Sergio Sylvestre canta 'All of me' di John Legend (Video)
Ecrit par

Sergio Sylvestre incanta il pubblico con una sua versione di 'All of me' di John Legend. Ecco il video della sua incredibile performance!

Nato ventiquattro anni fa a Los Angeles da madre messicana e da padre haitiano, Sergio Sylvestre (che la scorsa settimana in puntata ha cantato ‘Hello’ di Adele) è senza alcun dubbio uno dei concorrenti più interessanti dell’ultima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’. Il giovane cantante, dopo aver lavorato nei locali più “in” della California (in queste occasioni ha potuto sperimentare i generi più diversi dal pop al rock, passando per il rap), ha deciso - un po’ di tempo fa - di trasferirsi in Italia (precisamente nel Salento): qui ha cominciato ad essere seguito da una delle più importanti vocal coach del panorama musicale mondiale, Lydia Mouton (in passato collaboratrice di Michael Jackson), con la quale ha cercato di migliorarsi e di farsi conoscere – sempre più - dal pubblico.

Se da un lato però Sergio Sylvestre (che la scorsa settimana in puntata ha cantato ‘Hello’ di Adele) ha sostenuto lo scorso anno un provino – con esito negativo - per ‘X Factor’; dall’altro il giovane artista ha provato quest’anno ad entrare nella scuola di talenti più importante in Italia. Con la sua performance sulle note di ‘All of me’ di John Legend, Sergio è riuscito, fin da subito, a conquistare non solo il pubblico presente in studio o i telespettatori da casa, ma anche tutta l’intera commissione che non ha fatto altro che assegnargli uno degli ambiti banchi di ‘Amici 15’. Insomma, sicuramente un Talento con la T maiuscola. Riuscirà il grande Sergio ad arrivare al serale e a portarsi a casa la vittoria? Staremo a vedere! Intanto, gustiamo la sua nuova cover!

Crediti: web