Amici 15: Sergio Sylvestre al serale? La risposta shock di Rudy Zerbi

Amici 15: Sergio Sylvestre al serale? La risposta shock di Rudy Zerbio
Ecrit par

Sergio Sylvestre - uno dei talenti più amati di questa 15esima edizione - riuscirà ad ottenere un posto per il serale? Scopri di più su melty.

Questo pomeriggio - sabato 27 febbraio - è pronto a tornare in onda su Canale 5 ‘Amici di Maria De Filippi’. Il talent show ideato dalla Fascino (il cui serale sarà trasmesso a fine marzo-inizio aprile sempre sulla prima rete ammiraglia del Biscione) riaprirà nuovamente i battenti con una puntata ricca di colpi di scena. Nel corso dell’appuntamento, infatti, i cantanti e i ballerini che sono riusciti a rimanere ancora in gara scopriranno quali coach li accompagneranno nella fase finale di 'Amici'. Ma non solo: ci saranno - per la prima volta in assoluto - le sfide per il serale. I concorrenti verranno infatti giudicati dai professori: solo, però, dodici di loro riusciranno, da qui a fine marzo, ad ottenere la maglia. Come andrà a finire? Scopriamolo insieme con le anticipazioni fornite da melty!

>>> Amici 15: anticipazioni puntata 27 febbraio, ecco chi è il primo concorrente del serale!

AMICI 15: LE ANTICIPAZIONI TARGATE MELTY

Sergio Sylvestre (che, nello scorso appuntamento, era riuscito a conquistare nuovamente il pubblico in studio con una sua performance a dir poco straordinaria), nel corso della puntata del 27 febbraio, è stato esaminato dai professori. Dopo essersi esibito, la commissione ha espresso il suo giudizio. Per tutti il giovane talento è sicuramente pronto per il serale; solo Rudy Zerbi si è espresso poco sicuro e ha preferito votare il no. Proprio per questo motivo, almeno per il momento, Sergio Sylvestre non è uno dei concorrenti della fase finale di 'Amici 15'.

Crediti: web