"Amici 15" pilotato? Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre e Chiara Grispo, la verità sui contratti discografici

Amici 15 pilotato? Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre e Chiara Grispo, la verità sui contratti discografici
Ecrit par

"Amici di Maria De Filippi" è veramente pilotato? A vincere la quindicesima edizione sarà Elodie Di Patrizi? Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Tra due settimane andrà in onda su Canale 5 la finale di "Amici di Maria De Filippi"[Leggi anche: "Amici 15": Anticipazioni settima puntata, ecco chi sarà eliminato]. Dopo nove lunghe settimane, la conduttrice di Mediaset eleggerà il vincitore o la vincitrice di questa quindicesima edizione. In attesa, però, di scoprire chi trionferà, il prossimo 20 maggio Elodie Di Patrizi (favorita alla vittoria finale per aver firmato, prima di tutti, un contratto discografico con la Universal Music), Sergio Sylvestre e Chiara Grispo (eliminata nella scorsa puntata di "Amici 15") debutteranno sul mercato musicale italiano con i loro primi album. O meglio i primi due pubblicheranno un vero e proprio EP, mentre l'ultima uscita dal serale di "Amici" rilascerà invece il suo primo lavoro nelle prossime settimane.

>>> "Amici 15" pilotato? Elodie Di Patrizi favorita, nuove verità sulla sua vittoria! (Video)

ELODIE DI PATRIZI - "UN'ALTRA VITA" (UNIVERSAL MUSIC)

Elodie Di Patrizi (una delle favorite alla vittoria finale) ha firmato un contratto con la Universal Music. Il prossimo 20 maggio la cantante della squadra dei Bianchi pubblicherà il suo primo album di inediti dal titolo "Un'altra vita". Il disco, prodotto da Luca Mattioni e da Emma Marrone, conterrà ben otto brani scritti e composti da autori illustri, tra i quali Fabrizio Moro ("Un'altra vita"), Federica Abbate ("La bellezza del mondo"), Federica Camba e Daniele Coro ("Tutto questo"). Clicca qui per scoprire la tracklist e la copertina!

SERGIO SYLVESTRE - "BIG BOY" (SONY MUSIC)

Oltre a Elodie Di Patrizi, anche Sergio Sylvestre (che nella scorsa puntata di "Amici 15" ha duettato con Chiara Grispo) pubblicherà il prossimo 20 maggio il suo primo album. Dal titolo "Big boy", il disco conterrà quattro inediti e quattro cover ("Hello" di Adele, "Say something" di A Great Big World, "Take me to church" di Hozier e "Cheating" di John Newman) e potrà contare sulla presenza di Ermal Meta come autore della title-track. Clicca qui per scoprire la tracklist e la copertina!

Crediti: web