Amici 15: Il messaggio di Nek a Gessica Taghetti

Nek scrive a Gessica
Ecrit par

Gessica Taghetti, la ballerina di Amici 15, ha dovuto lasciare la scuola in anticipo per un infortunio. Le scrive Nek: "Hai talento, incassa la botta e rimettiti in pista!"

Amici 15 apre il post-Natale con la triste novità riguardante la ballerina Gessica Taghetti. Colpita da un brutto infortunio al ginocchio, si è trovata costretta ad abbandonare anticipatamente il talent, con un dispiacere a tratti indescrivibile. Ha lasciato la scuola in lacrime, tanto da toccare, con la sua storia, Filippo Neviani (Nek), che l'aveva incontrata una settimana prima in un evento organizzato dalla comunità Nuovi Orizzonti a Sassuolo. Il cantautore emiliano, ancora impegnato nel tour che promuove il suo ultimo album "Prima di Parlare" è rimasto colpito dalla triste vicenda di Gessica, e ha voluto scriverle una lettera per confortarla. Parole ben accolte da Gessica, che ringraziandolo ha preso l'impegno di rimettersi in carreggiata non appena supererà il periodo di convalescenza che la costringe a stare lontano dalla pista da ballo.

"Hai talento", le scrive Nek, che aggiunge anche il consiglio di pensare alla sua bambina di 8 anni - sia Nek che Gessica hanno una figlia piccola. "Guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista. Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarti in futuro". Nek lo ha scritto in tutti i modi nel suo libro dedicato a sua figlia Beatrice, e ha fatto valere nel suo ultimo album lo stesso concetto: l'amore è la forza più potente al mondo ed è ciò che permette di andare avanti, qualunque cosa accada. L'amore per la propria figlia, incommensurabile, ne è la massima manifestazione possibile. La risposta di Gessica è piena di speranze: "un commento del genere da un artista come te non ha prezzo...prometto che mi curerò con accanto la mia piccola che sarà la migliore delle cure in un momento così triste..e tornerò più forte di prima!". Così prende coraggio la ballerina, che presto (le auguriamo insieme a Nek) tornerà a stupire ballando.

Crediti: web