Amici 15: Natalia Titova pentita di aver lasciato Ballando con le Stelle

Natalia Titova | Amici 15 | Ballando con le Stelle
Ecrit par

Natalia Titova è passata da Ballando con le Stelle ad Amici 15 rivelando di avere qualche rimpianto circa i suoi impegni di docente e di mamma. Leggi le sue dichiarazioni su melty.it.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Visto, la nuova docente di balli latini di Amici 15 - alias Natalia Titova - ha dichiarato di avere qualche piccolo rimpianto nell'aver abbandonato la trasmissione che l'ha resa celebre sul piccolo schermo: Ballando con le Stelle. Quale rimpianto? Non avere abbastanza tempo libero da dedicare ai propri figli: "Mi dispiace non essere presente come vorrei con le mie bambine" - ha spiegato - "Quando facevo Ballando riuscivo a ritagliarmi 3 o 4 ore durante la giornata per passarle con loro, benché fossi impegnata anche con le lezioni alla scuola di ballo che ho a Roma".

Amici 15: Natalia Titova pentita di aver lasciato Ballando con le Stelle

La Titova racconta qualche dettaglio in più: "Adesso le vedo la mattina, perché cerco sempre di accompagnarle a scuola, e la sera. E non vederle crescere nella quotidianità è un dispiacere personale. Il tempo passa, sento che mi manca anche solo poter giocare con loro". Per fortuna che c'è papà Massimiliano Rosolino, anche lui conosciuto proprio sul dancefloor di Rai1: "Dedica tutto il suo tempo libero alle bambine. Quando non lavora è un papà molto presente, non solo in casa. È lui a portarle in piscina e addirittura a scuola di ballo, anche se spera seguano le sue orme e diventino due campionesse di nuoto".

Crediti: Mediaset