Amici 15: diretta streaming su Dplay.com, da gennaio su DeejayTV!

Amici 15 | diretta streaming
Ecrit par

Da quest'anno il daytime di Amici 15 in onda su Real Time sarà visibile anche in streaming gratuito sulla piattaforma video del gruppo Discovery italia: Dplay.com. Scopri di più su melty.

Una piccola notizia che farà piacere ai numerosissimi fan del talent show di Canale5 "Amici di Maria De Filippi" ma che è letteralmente passata in sordina. A partire da questa settimana, Real Time raddoppia la sua offerta relativa al daytime di Amici 15: infatti, oltre al classico appuntamento "ad ora di pranzo" (De Martino docet), sarà possibile guardare in diretta la quotidiana puntata con l'accademia defilippiana anche in streaming su Dplay.com: la piattaforma video del gruppo Discovery Italia. Per seguire la diretta streaming, vi basterà visitare la homepage di Dplay, cliccare sul banner relativo ad "Amici di Maria De Filippi" e scegliere "LIVE". La diretta streaming sarà attiva dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13.50. In caso contrario, potrete guardare le puntate già andate in onda presenti anch'esse a Dplay.com.

Amici 15: da gennaio 2016 anche su DeejayTV

Un'altra importante informazioni che vogliamo regalarvi è che a partire da gennaio 2016 il daytime di Amici 15 sarà diviso su due canali televisivi. Oltre al classico appuntamento delle ore 13.50 su Real Time, la puntata andrà in replica anche su DeejayTv alle ore 18.10. Una scelta molto intrigante per il Canale 9 che, così facendo, dimostra ancora una volta di voler puntare seriamente ad un pubblico generalista.

Crediti: WittyTV, Real Time