Amici 15: Emma Marrone e Elisa confermate, il no di Alessandra Amoroso

Amici 15: Emma Marrone e Elisa confermate, il no di Alessandra Amoroso
Ecrit par

Nell'edizione 2016 del serale di 'Amici', oltre ad Emma Marrone e ad Elisa, è in arrivo un terzo capitano? Scopri di più su melty.

Questo pomeriggio – sabato 16 gennaio – tornerà in onda ‘Amici di Maria De Filippi’. Dopo la breve pausa natalizia, il talent show ideato dalla Fascino riaprirà i battenti per una nuova puntata ricca di colpi di scena. In attesa, però, di scoprire quali concorrenti dovranno abbandonare la scuola, e quali invece vinceranno la tradizionale sfida a squadre (qui le anticipazioni fornite da melty), si delineano, sempre più in queste ore, i nomi degli artisti che vedremo, nel ruolo di coach, durante il serale di ‘Amici’. Ebbene sì: se da un lato, infatti, pare che Maria De Filippi abbia confermato Emma Marrone (reduce dal disco di platino ottenuto con il suo ultimo album di inediti ‘Adesso’) come capitano di una delle due squadre; dall’altro la conduttrice Mediaset sembrerebbe stia convincendo Elisa (impegnata in sala di registrazione nella lavorazione del suo nuovo progetto discografico) a restare.

>>> Amici 15 shock: Sergio Sylvestre eliminato?

Ma non solo: stando ad alcune voci di corridoio, pare che Maria De Filippi per l’edizione 2016 di ‘Amici’ abbia voglia di alzare a tre le squadre in gara. In questo modo, nel corso del serale (la cui partenza è prevista per fine marzo-inizio aprile), non ci sarebbero solo Emma Marrone (che prossimamente, proprio come il suo collega Marco Mengoni, potrebbe pubblicare il suo primo vero album in spagnolo) ed Elisa, ma anche un terzo capitano. L’artista che dovrebbe ricoprire questo ruolo tanto non sarà Alessandra Amoroso (la cantautrice ha dichiarato in una recente intervista di non essere pronta), bensì J-Ax.

Crediti: web