"Amici 15": Elodie Di Patrizi favorita? La verità poco prima della finale

Amici 15: Elodie Di Patrizi favorita? La verità poco prima della finale
Ecrit par

Questa sera - mercoledì 25 maggio - si concluderà la quindicesima edizione di "Amici di Maria De Filippi”. Sarà Elodie Di Patrizi a trionfare? Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Il grande giorno è arrivato. Questa sera - mercoledì 25 maggio - si concluderà la quindicesima edizione di "Amici di Maria De Filippi” [Leggi anche: “Amici 15”: Anna Oxa contro Virginia Raffaele, “io mi dissocio da questo genere di comicità"]. Dopo nove lunghe settimane, la conduttrice di Mediaset eleggerà il vincitore o la vincitrice di questa quindicesima edizione che finalmente potrà cominciare la sua scalata nel mondo discografico italiano. In attesa, però, di scoprire chi trionferà, in molti sul web si stanno chiedendo se "Amici 15" sia pilotato o meno [Leggi anche: “Amici 15”: Polemiche tra Anna Oxa e Virginia Raffaele].

>>> "Amici 15": Sergio Sylvestre o Elodie Di Patrizi, ecco chi ha vinto!

Secondo alcune voci di corridoio, infatti, Elodie Di Patrizi sembrerebbe avere molte più chance di vincere rispetto ai colleghi Lele e Sergio. Il motivo? Semplice! La cantante è stata l'unica concorrente di quest'anno ad essere stata contattata da diverse case discografiche (Warner Music, Sony Music e, appunto, la Universal Music) e ad aver collaborato in stretto contatto con il proprio coach (Emma Marrone ha infatti co-prodotto "Un'altra vita", il suo primo album di inediti). Ma non solo: l'artista è stata più volte menzionata da Maria De Filippi che, nel corso della conferenza stampa finale di "Amici 15", ha dimenticato (volutamente?) di nominare Lele Esposito. Come andrà a finire? Sarà lei a trionfare nel talent show di Canale 5? Staremo a vedere!

Crediti: web