Amici 15: Andreas Muller abbandona la scuola, torna l'anno prossimo?

Amici 15: Andreas Muller abbandona la scuola ma torna l'anno prossimo?
Ecrit par

Dopo l'infortunio Andreas Muller tornerà il prossimo anno ad 'Amici' come concorrente o come professionista? Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Nel corso della puntata di ieri di ‘Amici’, Andreas Muller ha ricevuto da Stefano De Martino una brutta notizia. A seguito di un incidente avuto durante le prove (con il quale si è fatto male al braccio), il ballerino della squadra blu ha dovuto lasciare immediatamente il programma di Canale 5 e non potrà, almeno per il momento, continuare la sua corsa verso la finale. Ebbene sì: Andreas Muller (qui il video del referto medico), dopo essersi conquistato faticosamente un posto per il serale nel team J-Ax-Nek, dovrà rinunciare al suo sogno e dovrà tornare, nelle prossime ore, a casa per riguardarsi dall’infortunio.

>>> Continua a seguire le avventure di 'Amici', clicca 'mi piace' qui.

Amici 15: Andreas Muller abbandona la scuola, torna l'anno prossimo?

Il web, come del resto tutta la commissione di ‘Amici’ (compreso Maria De Filippi e il suo staff tecnico), non ha aspettato a reagire e ha dimostrato subito la sua vicinanza ad Andreas (qui il video del referto medico), tanto che è circolata una notizia a dir poco straordinaria per l’ex ballerino della squadra blu. Secondo alcune voci di corridoio, infatti, il giovane talento potrebbe tornare già il prossimo anno nel cast di ‘Amici’, o come concorrente o - addirittura - come professionista. Come andrà a finire? Staremo a vedere!

Amici 15: Andreas Muller abbandona la scuola, torna l'anno prossimo?
Crediti: web