Amici 15: Andreas Muller abbandona la scuola, il referto medico (Video)

Amici 15: Andreas lascia la scuola, il video dell'incidente
Ecrit par

Colpo di scena nella scuola di 'Amici'. Uno dei concorrenti più amati dovrà abbandonare, causa infortunio, il suo sogno. Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Colpo di scena nella scuola di 'Amici'. Uno dei concorrenti più amati dovrà abbandonare definitivamente, causa infortunio, il programma di Canale 5. Ebbene sì: dopo aver conquistato un posto per il serale (che andrà in onda ogni sabato a partire dal prossimo 2 aprile), e dopo essere stato scelto da J-Ax e da Nek, Andreas Muller (qui il video del suo incontro con Stefano De Martino dopo l’infortunio!) ha subito un piccolo incidente durante le prove. Il povero ballerino della squadra blu (che, nella scorsa settimana, aveva ottenuto la maglia per il serale) sembra, infatti, essere caduto dopo una presa, facendosi male ad una spalla (Leggi anche: Amici 15: Il messaggio dello staff sulla questione Andreas Muller). Ecco il video dell'accaduto...

Amici 15: Andreas Muller abbandona la scuola, il referto medico (Video)

IL MESSAGGIO DELL’AMICO ALESSIO LA PADULA. "Fratello mio sono sconvolto, sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te. Sei stato più che un fratello per me, e per questo grazie che mi hai dato tutto questo bene e spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme. Sappi che non dimenticherò mai tutte le risate e tutte le cazzate fatte insieme. Ora l’unica casa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me ma anche per te”.

Amici 15: Andreas Muller abbandona la scuola, il referto medico (Video)

IL MESSAGGIO DELLO STAFF (Jonathan Paladini). "Oggi ballando uno dei nostri ragazzi ha subito un grosso infortunio…non posso dire chi ma dovrà abbandonare la scuola di ‘Amici'. Vederlo piangere, vedere il sogno di una persona sparire è davvero brutto. Ecco in questo momento capisco quanto ci si può affezionare a questi piccoli stronzetti dopo 5 mesi che stai ogni giorno con loro! Mi dispiace davvero”.

Crediti: web