Amici 14: Virginia e Cristian, il primo incontro dopo la finale! (FOTO)

Cristian e Virginia
Ecrit par

Virginia Tomarchio, che ha vinto la categoria danza, incontra Cristian Lo Presti dopo la diretta. E sono baci e abbracci. Scopri tutto su meltyBuzz.

È stata una grande serata, quella del 5 giugno. Per Stash Fiordispino in primis, che ha vinto Amici 14 battendo Mattia Briga, ma anche per Virginia Tomarchio, premiata prima da Giuliano Peparini e poi dall’etoile Eleonora Abbagnato. La ballerina della squadra blu ha vinto la categoria danza e, sconfitta dai The Kolors alla seconda sfida, ha ricevuto a sorpresa un contratto con l’Opera di Roma sotto la supervisione di Eleonora Abbagnato, che ha fatto il suo ingresso per complimentarsi con Virginia (“Anch’io come te ho lasciato la Sicilia per ballare. Avevo 11 anni”. Dopo la diretta la terza classificata può finalmente rivedere i genitori e il suo ex/attuale fidanzato Cristian Lo Presti (>>>scopri la sorpresa che Cristian ha fatto a Virginia prima della finale). Un’infatuazione per Gabriele Tufi aveva rischiato di mettere a repentaglio la storia d’amore tra i due ballerini, ma poi tra lacrime, pianti e sofferenze, Virginia è riuscita a farsi perdonare da Cristian.

L’incontro dopo la fine del talent è documentato solo da qualche foto sfuocata. Fuori dagli studi, Virginia riabbraccia i genitori e Cristian, che ha passato gli ultimi giorni prima della finale insieme agli altri eliminati a tifare per la sua ragazza. Il suo profilo Instagram è pieno di incoraggiamenti e istruzioni per votare Virginia. Cristian ha indossato anche una t-shirt con la parola “Shit” per portare fortuna alla ballerina. Ora che il programma è finito, Cristian e Virginia possono (ri)cominciare a vivere il loro amore lontano dai riflettori. Con la speranza (quella è fondamentale! ) che duri per sempre.

Crediti: Facebook, Archivio web