Amici 14: The Kolors vs Briga per la finalissima (VIDEO)

Amici 14: The Kolors vs Virginia Tomarchio, chi si scontrerà con Briga?
Ecrit par

La finale di 'Amici 14', dopo l'eliminazione di Klaudia Pepa, è proseguita con la sfida tra Virginia Tomarchio e i The Kolors. Scopri di più su melty.

La finalissima di 'Amici 14', dopo l'eliminazione di Klaudia Pepa, è proseguita con la sfida tra Virginia Tomarchio (vincitrice della categoria ballo) e i The Kolors. La ballerina (che, nel corso della passata settimana, ha potuto incontrare il suo fidanzato Cristian Lo Presti) ha deciso di scontrarsi contro i suoi compagni di squadra per superare una nuova e importante sfida con sé stessa. Nella prima manche, la celebre band di 'Amici 14' si è esibita in 'Maniac', mentre Virginia Tomarchio ha voluto portare sul palco del talent show di Canale 5 una coreografia sulle note di 'Enjoy of the silence'.

La seconda manche della sfida The Kolors - Virginia Tomarchio, invece, ha visto il gruppo capitanato da Stash Fioridispino esibirsi in 'Il mondo'. Per rispondere alla loro potente performance Virginia ha però portato una coreografia delicata e profonda che ha conquistato il consenso del pubblico presente in studio ('Losing my religion'). Al contrario, il terzo round ha visto trionfare nettamente i The Kolors (che hanno pubblicato lo scorso 19 maggio il loro album 'Out'): la band si è infatti giocata la carta dell'inedito ('Everytime') ed è riuscita ad aggiudicarsi la manche contro una Virginia che ha preferito esibirsi in 'Les Bourgeois'.

Il tutto si è concluso con il quarto e il quinto confronto, dopo i quali Maria De Filippi ha chiuso ufficialmente il televoto. Il pubblico da casa ha infatti dovuto prendere una nuova importante decisione: a dover abbandonare definitivamente la possibilità di vincere 'Amici 14' è stata Virginia Tomarchio. La ballerina non è riuscita a superare la sfida con i The Kolors che, come da pronostico, si sfideranno con Mattia Briga (che ha pubblicato recentemente il suo album di inediti, 'Never again') allo scontro finale.

Crediti: Mediaset, web