Amici 14: The Kolors tra il tour, il disco di platino e il successo all'estero

Amici 14: The Kolors, tra il disco di platino, il nuovo tour e il successo all'estero
Ecrit par

I The Kolors, dopo la loro esperienza ad 'Amici di Maria De Filippi', sono pronti a partire in tour‬. Scopri quando su melty.

Nel corso della conferenza stampa di 'Amici 14' - tenutasi martedì 3 giugno, Maria De Filippi ha presentato ai giornalisti i quattro finalisti di questa quattordicesima edizione. Tra questi sono entrati anche in studio i The Kolors (che saranno premiati ai 'Wind Music Awards', senza però presenziare alla serata per non favorirli alla vittoria finale). La celebre band, dopo aver conquistato il disco d'oro con il loro primo album di inediti 'Out', ha ricevuto una nuova sorpresa da parte della produzione. Il loro disco, infatti, sta per superare le 50mila copie vendute (in appena due settimane) e, quindi, è pronto a ricevere la certificazione di platino.

Amici 14: The Kolors tra il tour, il disco di platino e il successo all'estero

Ma non solo: durante la conferenza stampa, Maria De Filippi ha annunciato che, a sorpresa, i The Kolors stanno già ottenendo un ottimo successo anche all'estero. Il gruppo capitanato da Stash Fioridispino è stato infatti trasmesso in una radio di Los Angeles e il loro brano 'Everytime' sta già spopolando negli Stati Uniti. Insomma, un ottimo risultato per i The Kolors che i prossimi 10 e 15 luglio saranno impegnati in due concerti speciali: il primo a Roma, il secondo a Milano.

Amici 14: The Kolors tra il tour, il disco di platino e il successo all'estero
Crediti: Mediaset