Amici 14: The Kolors, 'Out' è il nuovo album

Amici 14: The Kolors, 'Out' è il nuovo album
Ecrit par

Dopo il successo di 'Everytime', i The Kolors pubblicheranno il prossimo 19 maggio il loro nuovo album 'Out'. Scopri cosa ci riserverà la celebre band di 'Amici 14' nel loro nuovo progetto di inediti.

I The Kolors (che hanno duettato, nella scorsa puntata di 'Amici 14', con Marco Mengoni sulle note di 'Superstition') continuano a mietere successo. Pubblicato lo scorso 3 maggio, il loro primo singolo'Everytime' ha scalato - in men che non si dica - le classifiche su iTunes, superando il loro 'avversario' di 'Amici 14' Mattia Briga (il suo ineditio 'Esistendo' resiste comunque nella top 5) e artisti del calibro di Malika Ayane e Fedez. Proprio così: secondo la celebre applicazione Apple, sono i The Kolors, infatti, i favoriti alla vittoria finale della quattordicesima edizione del talent show targato Mediaset. Ma Stash e i suoi compagni di avventura riusciranno veramente a portarsi a casa l'ambita vittoria?

In attesa di scoprirlo (la finale si terrà ad inizio giugno in diretta), la celebre band della squadra blu di Elisa è inarrestabile ed è già pronta a rilasciare sul mercato discografico italiano il suo nuovo album (il primo disco, pubblicato nel 2014, si intitolava 'I want'). Dal titolo 'Out', il progetto di inediti dei The Kolors uscirà il prossimo 19 maggio sotto etichetta 'Baraonda' (la stessa dei Dear Jack) e conterrà non solo i brani presentati nel corso delle puntate di 'Amici 14', ma anche altri inediti tutti da gustare. Insomma, Stash & Company possono stare tranquilli: nonostante, infatti, la loro carriera artistica sia solo all'inizio, sono già riusciti ad ottenere i primi risultati e, comunque vada, sarà sicuramente un'ottima rivincita personale.

Crediti: Mediaset, web