Amici 14: The Kolors, 'Non ci aspettavamo di vincere' (intervista)

Amici 14: The Kolors, 'Non ci aspettavamo di vincere' (intervista)
Ecrit par

I The Kolors vincono la quattordicesima edizione di 'Amici di Maria De Filippi'. Scopri le loro dichiarazioni dopo il trionfo nel programma di Canale 5.

Con la vittoria dei The Kolors (trionfatori di recente ai 'Wind Music Awards') si è conclusa la quattordicesima edizione di 'Amici di Maria De Filippi'. La band capitanata da Stash Fioridispino, come da pronostico, è riuscita infatti a portarsi a casa la vittoria finale, battendo così la forte concorrenza di Mattia Briga (secondo classificato). 'Non mi aspettavo di vincere. Ho sempre sognato questo momento, ma non mi sarei mai immaginato che sarebbe potuto accadere veramente. Dedico la mia vittoria a tutte le persone che mi hanno circondato durante questo mio percorso: alla mia famiglia che ha fatto sacrifici per me e ai miei amici. Ritrovarsi a dover affrontare il calore del pubblico sarà sicuramente una sensazione strana, speriamo sia positiva'.

Queste sono state le dichiarazioni post vittoria del giovane cantante dei The Kolors che, durante la conferenza stampa finale di 'Amici 14', ha avuto anche l'occasione di ricordare i prossimi appuntamenti della sua band. Oltre al fortunato album, infatti, i vincitori di 'Amici di Maria De Filippi' saranno impegnati nel mese di luglio in due concerti speciali: il primo a Roma (il 10 luglio), il secondo a Milano (il 15 luglio). Ma non solo: nei prossimi mesi i The Kolors (che saranno anche ospiti il prossimo 14 giugno agli 'MTV Awards 2015') potrebbero cominciare a lavorare con la Live Nation America per un loro debutto nei paesi d'Oltremanica.

Crediti: web