Amici 14: Stash piange per Everytime dei The Kolors primo nella classifica iTunes.

Stash primo in classifica iTunes
Ecrit par

Ad Amici 14 durante la striscia quotidiana Maria De Filippi comunica a Stash Fiordispino che i The Kolors hanno guadagnato la vetta della classifica con "Everytime".

Inizio in medias res per la striscia quotidiana di Amici 14. Stash durante la puntata del 6 maggio messo davanti a un monitor anche se deve, inizialmente, ascoltare canzoni a occhi chiusi: L’amore eternit di Fedez e Noemi, Esistendo di Briga, Cheerleader di Omi, See you again di Wiz Khalifa. Il rocker dal ciuffo prorompente (qui tutti i meme) parlando con la voce nell’etere di Maria De Filippi intuisce che si tratta di una classifica, ma non che i The Kolors sono primi. Il cantante scoppia in lacrime: “Maria, mi viene un attacco di cuore” e va a comunicarlo trionfante ai suoi compagni nonché a Elisa, la coach bly. Un’enorme soddisfazione per Stash, che è uno dei concorrenti di Amici 14 più apprezzati dal parterre dei giudici.

Antonio Fiordispino detto Stash è il leader dei The Kolors. 26 anni, grande fan di Michael Jackson, è per lo più onnivoro musicalmente: “sono stato consumato dalla musica, ci sono migliaia di band e artisti che ho assorbito e ai quali mi ispiro tuttora” dichiara. I blu hanno perso la sfida durante l’ultima puntata del serale, ma Stash ne è uscito comunque a testa alta. Ha duettato insieme al suo gruppo con Marco Mengoni in “Superstition” di Stevie Wonder, e poi hanno dato prova con “Il mondo” di cavarsela bene anche cantando in italiano; hanno infatti battuto Briga che si cimentava con “Hey Jude”. Anche il loro album, inciso un anno fa, sta decollando per via della visibilità televisiva. Stash, maturo per approccio musicale e atteggiamento, è uno dei più probabili candidati alla vittoria.

Crediti: web