Amici 14: Squadra Bianca e Blu al completo! (SPOILER)

Amici 14 | SPOILER | Squadra Bianca e Blu
Ecrit par

In attesa di vedere in onda l'ultimo speciale del sabato prima del Serale, mercoledì scorso sono state già completate le due squadre capitanate da Emma Marrone ed Elisa. Leggi la formazione!

Mancano oramai meno di 24 ore alla rivelazione ufficiale dei tre nomi che potranno accedere al Serale di Amici 14 grazie alle sapienti mani di Emma Marrone ed Elisa Toffoli, capitane rispettivamente della Squadra Bianca e la Squadra Blu di questa edizione 2015 del talent di Canale Cinque. In realtà, possiamo confermarvi che la puntata che vedremo in onda domani pomeriggio è stata già registrata due giorni fa e in rete è già possibile scoprire chi sono gli ultimi concorrenti selezionati e, in generale, cosa è accaduto nello studio circolare di Maria De Filippi. Dopo l'eliminazione a sorpresa di Alice, sono rimasti in attesa di giudizio i ballerini Michele, Simone, Mattia, Virginia, Shaila e la cantante Silvia. Chi di loro avrà ricevuto il "sì"? Per scoprire lo spoiler, prosegui la lettura dell'articolo...

Amici 14: Squadra Bianca e Blu al completo! (SPOILER)
Amici 14 - Spoiler del 28 marzo 2015

La puntata di sabato 28 marzo avrà una formula particolare: i concorrenti ancora in attesa di giudizio avranno un padrino/madrina fra i docenti della scuola che, con un appello, dovranno convincere i due direttori artistici a prenderli nella loro squadra. Dunque: per Silvia ci sarà Grazia Di Michele; per Virginia ci sarà Alessandra Celentano; per Simone ci sarà Kledi Kadiu; Veronica Peparini sosterrà Mattia; Garrison sarà "l'avvocato difensore" di Michele e Shaila. I singoli concorrenti si sono esibiti con una performance a piacere prima di sapere il verdetto.

Silvia ha ricevuto due no: Emma ha preferito tenere caldo il suo ultimo posto disponibile in squadra per un altro tipo di talento; Elisa punta più su un aspetto tecnico: fa fatica a raggiungere note alte, che solitamente sono più d'impatto per il pubblico televisivo. Silvia è eliminata ma riceve un grande applauso dal pubblico in studio. Mattia Briga accenna addirittura ad un bacetto volante. Sorte diversa, invece, per Virginia: Elisa la vuole nella sua Squadra Blu perché estasiata dall'eleganza dei suoi movimenti. Emma alza le mani e cede (quasi) di buon grado la giovane fra le braccia della Toffoli.

Passiamo invece a Michele che, inevitabilmente, ha generato panico in studio: dopo le raffiche di pianti e moine che ha fatto per settimane e settimane, viene scelto da Elisa che ammette di esser colpito dalle sue "faccette" più che dalle performance di danza. Alla faccia del padrino Garrison che professava il contrario. Torna a casa l'antitesi di Michele, alias Simone. Seppur dal talento indiscutibile, il giovane non conquista il favore di Emma Marrone che - a quanto pare - sta già puntando verso un altro concorrente. Elisa ha finito i posti disponibili nella sua Squadra Blu.

Su chi stava puntando Emma Marrone? Lo scopriremo dopo circa cinque minuti: fra Mattia e Shaila, deciderà di scegliere proprio quest'ultima. L'addio di Mattia genererà in studio stupore ma anche un grandissimo applauso ed una standing ovation. Dunque, queste saranno le squadre del Serale di Amici 14: Squadra Bianca composta da Briga, Cristian, Davide, Klaudia, Shaila e Valentina; Squadra Blu composta da Giorgio, Luca, Michele, Paola, The Kolors e Virginia.

Crediti: Facebook