Amici 14 Serale: Modà, Gianni Morandi e Carlo Cracco ospiti della prima puntata

Amici 14 Serale | Anticipazioni 11 aprile
Ecrit par

Ospiti nella prima puntata del Serale di Amici 14: Virginia Raffaele, Sheppard, Biagio Antonacci, Renato Zero e lo chef Carlo Cracco. Leggi le anticipazioni di puntata SENZA SPOILER.

Andrà in onda questa sera in prima serata su Canale5 la prima puntata del Serale di Amici 14: il talent show di punta in casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. Come molti di voi già sapranno, la prima puntata del Serale è stata già registrata sabato scorso e solo oggi vedremo effettivamente come si sono svolte le due manche di gara. Se siete interessati a tutti gli spoiler su questo primo appuntamento cliccate qui. Se invece non volete rovinarvi la sorpresa e volete seguire senza grosse anticipazioni la puntata d'esordio del Serale di Amici edizione 2015, continuate tranquillamente la lettura di questo articolo. Chi saranno gli ospiti che prenderanno parte al Sanremino di Maria?

Amici 14 Serale: Modà, Gianni Morandi e Carlo Cracco ospiti della prima puntata

Nella prima puntata del Serale di Amici 14 saranno moltissimi gli ospiti che entreranno i studio, scelta probabilmente presa dagli autori del talent per contrastare sul nascere la concorrenza di "Senza Parole" (il nuovo people show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici). Il primo ospite ad entrare nello Studio di Amici 14 sarà Carlo Cracco che ha preparato una "sorpresa culinaria" per le due caposquadra... Sarà in studio anche Roberto Saviano: lo scrittore ha preparato un ampio monologo con cui parlare al giovane pubblico del talent Mediaset. Non mancheranno i momenti di intrattenimento leggero con le imitazioni di Virginia Raffaele ed una performance musicale degli Sheppard (band che conoscere tutti per via del tormentone "Geronimo"). Per i duetti con ospite, sono attesi Gianni Morandi e i Modà. In giuria - oltre agli stabili Ferilli e Renga -, in questa prima puntata troveremo Renato Zero e Biagio Antonacci.

Crediti: Mediaset, Facebook