Amici 14: Renato Zero giudice "volante", verrà sostituito anche da Loredana Bertè

Amici 14 | Renato Zero | Loredana Bertè
Ecrit par

Stando alle ultime anticipazioni, Renato Zero ricoprirà il ruolo di giudice vip nel Serale di Amici 14 solo per alcune puntate. La sua poltrona verrà occupata da altri big della musica come Loredana Bertè. Leggi di più.

Mancano esattamente undici giorni alla prima puntata del Serale di Amici 14: l'attesissima fase finale del talent show di Canale Cinque condotta, come di consueto, dalla Sanguinaria Maria De Filippi. Nei due daytime in onda da ieri (uno su Real Time, l'altro su Canale5) l'obiettivo è puntato verso i direttori artistici delle due squadre e le scorribande dei ragazzi nelle loro rispettive casette Bianca e Blu. In questo articolo, invece, metteremo a fuoco il ruolo del giudice vip più chiacchierato di questa quattordicesima edizione di Amici: ovvero Renato Zero. Secondo quanto annuncia Giuseppe Candela per Excite.it, il mandato del cantante di "Triangolo" non durerà moltissimo: solo alcune puntate. La sua poltrona, infatti, verrà occupata da qualcun altro...

Amici 14: Renato Zero giudice "volante", verrà sostituito anche da Loredana Bertè

Da chi? Stando alle anticipazioni di Excite.tv, Amici 14 dovrebbe adottare la formula del giudice volante di "Tu si que Vales": quindi dopo alcuni appuntamenti, Renato Zero dovrebbe lasciare il suo posto a Loredana Bertè, che a sua volta potrebbe passare la palla ad Alex Britti o Biagio Antonacci (questi i nomi vociferati dai rumor nelle ultime settimane). Con questo escamotage, la De Filippi cerca di nascondere la latente assenza del quarto giudice vip da due punti?

Crediti: Mediaset, Facebook