Amici 14, puntata 10 gennaio: Silvia in sfida, Leslie eliminato, The Kolors nuovi concorrenti

Maria De Filippi: la puntata di 'Amici 14' di sabato 10 gennaio
Ecrit par

Nella puntata di sabato 10 gennaio, la squadra di Silvia Rossi ha perso la sfida. Il capitano del team è finito direttamente in sfida, mentre...

Sabato 10 gennaio, a partire dalle 14: 15, ha riaperto ufficialmente i battenti, dopo le vacanze natalizie, la scuola di artisti più famosa in Italia: 'Amici'. Giunta alla quinta puntata, la quattordicesima edizione del talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha visto abbandonare per sempre la gara Leslie Nkum Sackey (che aveva ricevuto sabato 13 dicembre la maglia rossa). Il giovane cantante ha infatti perso la sfida e, dopo essere stato giudicato dal presidente della Warner Music Marco Alboni, ha dovuto lasciare il suo banco ai suoi sfidanti, i The Kolors, che sono diventati ufficialmente i nuovi concorrenti di 'Amici 14'.

Non solo: oltre all'eliminazione di Leslie Nkum Sackey, nel corso del primo appuntamento del 2015 con uno dei programmi di punta di Canale 5, è andata in onda anche la sfida a squadre. Mattia Briga e Silvia Boreale sono stati i capitani dei due team che, dopo ben nove prove, tra cui l'esibizione di Esteban Morales, uno dei favoriti, sono venuti a conoscere il risultato dei voti dei professori. La squadra che ha trionfato in questa quinta puntata è stata quella del cantante Mattia Briga che si è salvata dalle possibili eliminazioni. Al contrario, invece, il team di Silvia - entrata direttamente in sfida - avrà da pagare delle ripercussioni. Il tutto si scoprirà nel corso del daytime, in onda dal 12 gennaio su Real Time alle 13: 50.

Crediti: Archivio web, Real Time