Amici 14: Nek e Luca Tudisca, il duetto su “Fatti avanti amore” (VIDEO)

Nek duetta con Luca Tudisca
Ecrit par

Nella terza puntata del serale di Amici 14, il 25 aprile, il secondo classificato a Sanremo 2015 Nek duetta con Luca sulle note del suo “Fatti avanti amore”. Ecco il video della performance.

“Fatti avanti amore”, sound energetico e testo proattivo, è stata una delle rivelazioni di Sanremo 2015, (ri)consacrando il dilf Nek come idolo della folla di giovanissime e non. Un successo che torna sul palco di Amici 14, dove l’emiliano dagli occhi di ghiaccio Nek duetta con il poeta con le occhiaie (detto anche simpaticamente "Shaila con troppo trucco" dal rivale Briga) Luca Tudisca. Un miscuglio strano di stili e di way of life che però portano i blu alla vittoria contro Briga, che si controesibisce su “Signora Lia”. Luca Tudisca, cantautore intimista e delicato (definito indirettamente “il panda di Amici” dal rivale Briga, che ha confezionato una fiorita metafora sul cantante guardando gli occhi di Shaila ipertruccati) si è adeguato allo stile "energico" di Nek, consegnando un ibrido non troppo azzardato che è piaciuto ai giudici.

Amici 14: Nek e Luca Tudisca, il duetto su “Fatti avanti amore” (VIDEO)

Kekko dei Modà fa i complimenti a Luca: "Non è facile stare dietro a uno che canta come Nek. È stato bravissimo a entrare nel pezzo. Emma, ora sono cavoli tuoi". Loredana Berté invece non sembra convinta: "Tu non esisti su quel palco. Sembri la copia di Nek. Prova con Jimi Hendrix". "La vera innovazione parte da zero" risponde Luca: "Tu non sai quello che ho scritto, non puoi giudicare". L'ago della bilancia Kekko vota per i blu: "La sua voce è diversa da quello di Kekko, è stato bravissimo a uniformarsi". Tanto disprezzato dal pubblico (e dai compagni) quanto amato dai professori (tranne Rudy Zerbi), Luca non è così amato ma potrebbe essere un candidato a sorpresa per la vittoria finale. >>>Guarda il duetto tra Luca e Nek in "Fatti avanti amore"

Crediti: Facebook, Witty TV