Amici 14: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Tom Cruise al Serale?

Amici 14 | Serale | Anticipazioni
Ecrit par

Il Serale di Amici 14 andrà in onda dal 28 marzo. Circolano in rete i nomi dei possibili coach e giudici vip. Fra questo: Marco Mengoni, Tom Cruise ed Alessandra Amoroso. Leggi i rumor.

Siamo entrati da poche ore nel 2015 ma le varie emittenti televisive pensano già ai programmi tv che andranno in onda da febbraio in poi. Grandi preparativi son in corso in quel di Sanremo (per l'annuale Festival) ma anche a Roma gli show di Maria De Filippi sono nel pieno delle grandi manovre. Oltre alla partenza del people show C'è Posta per Te (dal 10 gennaio), la produzione sarebbe nel pieno dei "casting" per i ruoli di coach e giudici per la prossima edizione del Serale di Amici 14 (in onda a partire da sabato 28 marzo). Salutati ormai con certezza Moreno, Miguel Bosè e Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e i suoi autori avrebbero già adocchiato alcuni nomi da inserire a capo delle Squadre Bianca e Blu: secondo i primi rumor, si vocifera di un ritorno di Emma Marrone e dell'ingresso di Marco Mengoni o della pupilla Alessandra Amoroso.

Per quanto riguarda i tre giudici vip sembra che il programma sia alla ricerca di un cast totalmente rinnovato. Dunque, secondo quanto racconto le prime anticipazioni, dovremmo dire pure addio a Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli (quest'ultima oramai conduttrice di successo su Agon Channel). All'appello, si aggiungono anche i nomi di Tom Cruise e Penelope Cruz che dovrebbero essere ospiti del programma in qualità di quarto giudice. Tutto è ancora in fase di definizione. Quel che è certo, però, è che Amici 14 tornerà in onda tutti i giorni su Real Time a partire dal 12 gennaio.

Crediti: Real Time, Facebook