Amici 14: Mattia Briga e i The Kolors, i protagonisti indiscussi...Tanto di Cappiello!

Amici 14: Mattia Briga e i The Kolors, i protagonisti indiscussi...Tanto di Cappiello!
Ecrit par

Mattia Briga e i The Kolors sono sicuramente due dei concorrenti più apprezzati ad 'Amici 14'. Proprio per questo motivo, meritano il 'Tanto di Cappiello' della settimana. Scopri di più su melty.

Maria De Filippi, ancora una volta, ha vinto la sfida del sabato sera: la quinta puntata di 'Amici 14' - andata in onda sabato 9 maggio - ha registrato quasi 5 milioni di telespettatori (pari al 23% di share), riuscendo a battere (nuovamente) così la debole concorrenza di Rai 1 (il programma di Antonella Clerici, 'Senza parole', si è fermato sotto il 15% di share). Il tutto grazie ad una struttura nuova e molto forte del talent show di Canale 5 che, in questa quattordicesima edizione, ha potuto contare sulla presenza di una giuria molto qualificata - composta da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga - e di due direttrici artistiche - Emma Marrone e Elisa - apprezzatissime dal pubblico.

Ma non solo: un altro punto di forza di questa fortunata quattordicesima edizione di 'Amici di Maria De Filippi' è sicuramente rappresentato dai concorrenti delle due squadre. In particolare da Mattia Briga dei Bianchi (Emma Marrone) e dai The Kolors dei Blu (Elisa). I due artisti sono riusciti a catalizzare su di loro l'attenzione: se da un lato, infatti, il giovane rapper (che il prossimo 12 maggo pubblicherà il suo nuovo album di inediti) è stato più volte bersaglio di critiche e di polemiche; dall'altro la celebre band di 'Amici 14' (che il prossimo 19 maggio pubblcherà il suo nuovo disco di inediti) ha conquistato il pubblico da casa (e non solo) grazie al loro stile inconfondibile e internazionale.

Insomma, Maria De Filippi (a cui è stato dedicato un altro nostro 'Tanto di Cappiello' dopo la prima puntata di 'Amici 14') è riuscita nuovamente a 'sfornare' nel suo talent show due grandi artisti che, senza alcun dubbio, dopo l'esperienza televisiva, si 'lanceranno' nel mercato discografico per conquistarsi un posticino nella musica italiana. Proprio per questo motivo, Maria De Filippi, Mattia Briga (che ha duettato con il suo direttore artistico Emma Marrone) e i The Kolors (il cui leader Stash si è esibito recentemente con Elisa) si meritano il 'Tanto di Cappiello' della settimana!

Crediti: web , Mediaset