Amici 14: Mattia Briga, dal 5 ottobre in tour

Mattia Briga, in tour dal 5 ottobre
Ecrit par

Mattia Briga, dopo la sua esperienza ad 'Amici 14', partirà in tour per presentare a tutta Italia il suo primo lavoro discografico: 'Never again'. Scopri quando su melty.

Nel corso della conferenza stampa di 'Amici 14' - tenutasi martedì 3 giugno, Maria De Filippi ha presentato alla stampa i quattro finalisti di questa quattordicesima edizione. Tra questi è entrato in studio anche Mattia Briga (che, durante la semifinale, ha duettato nuovamente con il suo direttore artistico Emma Marrone). Il giovane rapper, dopo aver pubblicato lo scorso 19 maggio il suo primo album di inediti 'Never again' (già secondo nella classifica dei più venduti), ha risposto alle domande dei presenti.

'Sono felice di essere arrivato a questo punto del programma. Nella mia vita non avevo mai portato a termine nulla di quello iniziato. Sono un autodidatta. [...] Sarò eternamente grato a chi mi ha aiutato': queste le parole del concorrente della squadra bianca che, sempre nel corso della conferenza stampa, è venuto a sapere di una piccola sorpresa. Ad ottobre infatti Mattia Briga inizierà il suo primo tour, durante il quale si esibirà dal vivo sulle note dei suoi inediti in giro per l'Italia. Insomma, un nuovo traguardo per il giovane rapper che, sempre più, si sta ritagliando nel panorama musicale italiano un piccolo spazio.

Crediti: Archivio web, Twitter, web