Amici 14: Loredana Berté vs Briga e Emma Marrone, l'esibizione di 'Imagine' (VIDEO)

Amici 14: Loredana Berté vs Mattia Briga e Emma Marrone (VIDEO)
Ecrit par

Nella quarta puntata di 'Amici 14' - andata in onda sabato 2 maggio, Loredana Berté ha nuovamente attaccato Mattia Briga dopo la sua performance sulle note di 'Imagine'. Scopri il perchè su melty.

Nella quarta puntata di 'Amici 14' - andata in onda sabato 2 maggio, Mattia Briga (che presto rilascerà sul mercato discografico il nuovo album di inediti) è stato, ancora una volta, al centro delle critiche. Il giovane rapper, dopo l'accesa discussione avuta con Loredana Bertè nel secondo appuntamento del talent show targato Canale 5, è salito sul palco di 'Amici 14': qui, nella seconda manche, si è esibito sulle note di 'Imagine' di John Lennon. La sua performance, nonostante l'apprezzamento da parte del pubblico, non ha però completamente convinto la giuria. Se da un lato infatti Francesco Renga gli ha consigliato di osare di più, dall'altro Loredana Bertè lo ha nuovamente attaccato.

Amici 14: Loredana Berté vs Briga e Emma Marrone, l'esibizione di 'Imagine' (VIDEO)

Al nuovo giudice di 'Amici 14' (subentrato a Renato Zero) non è per niente piaciuta l'esibizione di Mattia Briga e, proprio per questo motivo, ha iniziato ad offenderlo. Non solo definendolo non meritevole di stare su quel palco importante, ma anche accusandolo di aver 'usato' la tragedia del naufragio nel Canale di Sicilia per far colpo su tutta la giuria (parte del testo Briga lo ha voluto dedicare all'incidente accaduto giorni fa). Alle parole di Loredana Berté, Briga ha deciso di non rispondere; al contrario, invece, non è mancato l'intervento di Emma Marrone. La cantautrice salentina ha infatti difeso a spada tratta il suo talento, tanto da essersi scagliata contro la stessa Berté.

Amici 14: Loredana Berté vs Briga e Emma Marrone, l'esibizione di 'Imagine' (VIDEO)
Crediti: Mediaset, WittyTV, web