Amici 14, Italia's Got Talent e Forte Forte Forte: I talent più attesi del 2015

Talent Show 2015 | Italia's Got Talent
Ecrit par

Amici 14, Italia's Got Talent, Forte Forte Forte, Junior Masterchef, Hell's Kitchen, Hair, The Voice of Italy e Notti sul Ghiaccio: Il 2015 televisivo sarà ricco di talent show. Scopri di più.

Il 2015 televisivo sarà ricco (anzi ricchissimo) di talent show. Se il giorno di Capodanno abbiamo fatto incetta di risate e pietanze prelibate con Masterchef Italia 4, il resto dell'anno si presenta come pieno zeppo di programmi dove vip e persone comuni si cimenteranno nel loro talento prediletto. Si parte subito con Forte Forte Forte (dal 16 gennaio su Rai Uno): Raffaella Carrà ed il suo trio di giurati ci aiuteranno a scoprire il prossimo volto tv in grado di sapersi destreggiare fra le telecamere di un one man show esibendosi in performance di canto, danza e recitazione. A fine febbraio sarà la volta di due graditi ritorni: Notti sul Ghiaccio (dal 21 febbraio su Rai Uno con Milly Carlucci) e The Voice of Italy 3 (dal 25 febbraio con J-Ax, Pelù, Roby e Francesco Facchinetti).

Il 12 marzo sarà il banco di prova di Italia's Got Talent: talent che dopo cinque edizioni al cospetto di Maria De Filippi, si sposta su Sky Uno con un cast di giudici totalmente rinnovato (Luciana Littizzetto, Frank Matano, Claudio Bisio e Nina Zilli). Grande attesa anche per il Serale di Amici 14: in onda nel prime time di Canale Cinque a partire dal 28 marzo. Ad aprile sarà tempo di tornare bambini con le scorribande gastronomiche di Junior Masterchef Italia 2: in giuria dovremmo ritrovare Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich.

Chiude la lista dei talent primaverili la seconda edizione di Hell's Kitchen Italia (da maggio su Sky Uno) e la competizione fra aspiranti parrucchieri di Real Time condotta da Costantino Della Gherardesca dal titolo Hair. Parrucchieri, baby chef, pattinatori, cantanti e performer: fino alla prossima estate, ci sarà l'imbarazzo della scelta!

Crediti: Real Time, Sky Uno