Amici 14: Briga e i The Kolors favoriti alla vittoria finale

Amici 14: Mattia Briga, The Kolors, Klaudia Pepa o Virginia Tomarchio, chi vincerà?
Ecrit par

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la finalissima di 'Amici 14'. Chi vincerà tra Briga, i The Kolors, Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio? Scopriamolo insieme!

Tutto è pronto per la finalissima di 'Amici 14'. Questa sera - venerdì 5 giugno - a partire dalle 21: 15 su Canale 5, Mattia Briga, i The Kolors, Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio scalderanno i motori e si affronteranno, per l'ultima volta, a colpi di performance. Il tutto per ambire alla vittoria finale (scopri su melty come televotare). Chi di loro, però, alla fine riuscirà a portarsi a casa il tanto desiderato trofeo di 'Amici 14'? I pronostici parlano chiaro: se da un lato la categoria ballo la dovrebbe vincere (a sorpresa) Virginia Tomarchio (che recentemente ha incontrato il suo fidanzato Cristian Lo Presti); dall'altro la quattordicesima edizione avrà invece come unico trionfatore Mattia Briga o i The Kolors.

>>> Briga e Emma Marrone, confessioni sul loro rapporto.

Il giovane rapper e la band capitanata da Stash Fioridispino stanno riscuotendo un ottimo successo al di fuori di 'Amici 14': l'album di Mattia Briga ha conquistato la seconda posizione, mentre il primo progetto discografico dei The Kolors è riuscito, in sole due settimane, ad ottenere il disco di platino per le 50mila copie vendute. Proprio per questo, e per l'affetto che il pubblico da casa ha dimostrato nei confronti dei due talenti, sono loro due a contendersi il titolo di vincitore assoluto. Sarà effettivamente così o ci sarà la sorpresa di Klaudia Pepa o di Virginia Tomarchio? In attesa di scoprirlo, non ci resta che non perdere l'appuntamento di questa sera con la finale di 'Amici 14'.

Crediti: web , Archivio web