Amici 14, Eurovision 2015 e The Voice 3: Top Tv maggio

Amici 14 | Top TV Maggio 2015
Ecrit par

Amici 14, Eurovision 2015, The Voice 3 e Si Può Fare sono i programmi tv più cliccati nel mese di maggio su melty.it. Scopri i temi più ricercati.

AMICI 14

Partiamo con la nostra chart dei programmi tv più cliccati su melty.it nel mese di maggio con il ritorno il Serale di Amici di Maria De Filippi: il talent show di punta di Canale5 che è giunto oramai agli sgoccioli e che sancirà il vincitore della sezione canto uno dei due concorrenti rimasti ancora in gara: Briga (il "non-rapper") e Stash Fiordispino (leader della band The Kolors). Stessa solfa anche per la categoria Danza dove, nella puntata finale, si giocheranno il tutto per tutto la ballerina albanese Klaudia e la danzatrice della Squadra Blu Virginia. A decretare le sorti dei quattro concorrenti, come oramai da alcuni anni a questa parte, sarà esclusivamente il televoto.

Amici 14, Eurovision 2015 e The Voice 3: Top Tv maggio
EUROVISION 2015

Dopo il Festival di Sanremo, l'altro grande mega-evento musicale tanto atteso dal pubblico del web (e non solo) è l'Eurovision Song Contest. In questa edizione 2015, a rappresentare l'Italia sono stati Ignazio, Gianluca e Piero del trio Il Volo. Partiti come favoritissimi, i ragazzi hanno conquistato il terzo posto nella classifica generale, pur avendo stravinto al televoto. Polemiche a parte, i ragazzi hanno dimostrato che l'Italia può ancora puntare su questo evento... magari senza strafare (come accade ad Emma Marrone a al suo imbarazzante 21esimo posto! ).

Amici 14, Eurovision 2015 e The Voice 3: Top Tv maggio
THE VOICE e SI PUO' FARE

Molti sono i talent show che proprio in questo mese si sono conclusi. Partiamo da Si Può Fare: il talent vip di Carlo Conti del lunedì sera di Rai1. Il programma ha visto la vittoria (molto criticabile) del comico partenopeo Biagio Izzo. Personaggio rivelazione del programma, invece, è stato il tuffatore italiano Tommaso Rinaldi (al suo debutto in tv).

Non possiamo non citare nemmeno The Voice of Italy 3: talent show canoro di Rai Due che ha vissuto dei veri e propri record in negativo in fatto di ascolti. A trionfare (in maniera piuttosto scontata) nell'appuntamento finale di mercoledì scorso è stato il cantante barbuto del Team Facchinetti - alias Fabio Curto - con il 72% dei voti. Seconda la cantautrice Roberta Carrese.

Amici 14, Eurovision 2015 e The Voice 3: Top Tv maggio
Crediti: Eurovision.tv, Youtube, web , Mediaset