Amici 14: Emma Marrone vs Elisa, lo sfogo in diretta (VIDEO)

Amici 14: Emma Marrone vs Elisa, lo sfogo in diretta
Ecrit par

Nella puntata di 'Amici 14' del 23 maggio, Emma Marrone si è scagliata contro la giuria e contro Elisa. Scopri il perché su melty.

Una settima puntata difficile per Emma Marrone (che sta lavorando, tra l'altro, al suo nuovo album di inediti). La cantautrice salentina, dopo aver vinto la scorsa settimana la sfida contro Elisa (il concorrente che ha dovuto abbandonare definitivamente la gara è stato Luca Tudisca), nel corso del settimo appuntamento con 'Amici 14', ha visto due dei suoi concorrenti finire in ballottaggio: nella prima manche è stata mandata a rischio eliminazione la ballerina Klaudia Pepa; nella seconda, invece, la cantante Valentina Tesio (che ha duettato, nel corso della serata, assieme a Malika Ayane).

Amici 14: Emma Marrone vs Elisa, lo sfogo in diretta (VIDEO)

A seguito di questi due risultati negativi per la sua squadra, non è mancata ovviamente la reazione di Emma Marrone che ha iniziato a prendersela con i tre giudici (Francesco Renga, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli). L'artista infatti ha criticato le scelte della giuria, definendola poco obiettiva. Ma non solo: Emma ha anche voluto lanciare una frecciatina alla sua compagna di avventura Elisa che, nel corso della serata, pur di portarsi a casa il punto, ha schierato sempre e solo i The Kolors. Insomma, un fine puntata caldo per i due direttori artistici che, senza alcun dubbio, cercheranno di chiarirsi nel dietro le quinte.

Amici 14: Emma Marrone vs Elisa, lo sfogo in diretta (VIDEO)
Crediti: web , Twitter