Amici 14: Emma Marrone coach al Serale!

Emma Marrone | Serale Amici 14
Ecrit par

Conclude le fatiche col Festival di Sanremo 2015, Emma Marrone conferma che sarà coach nel prossimo Serale di Amici 14. Leggi di più.

Emma Marrone si è finalmente liberata del fardello di fare la valletta al Festival di Sanremo 2015 (sì, ammettiamolo per lei è stato un po' un fardello! ) e si prepara a lanciarsi in una nuova avventura. Nuova? Forse non tanto. Direttamente dalla conferenza stampa conclusiva del Festival, la cantante salentina ha annunciato che tornerà a ricoprire il ruolo di coach nella fase Serale del talent show di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi: lo show del sabato sera condotto dall'omonima conduttrice Mediaset. L'annuncio è stato poi ribadito poche ore dopo attraverso la pagina Facebook ufficiale di Emma Marrone dove la cantante ha lasciato un suo lungo messaggio a riguardo.

Amici 14: Emma Marrone coach al Serale!

"Grazie per il sostegno che mi avete dato in questa meravigliosa avventura sanremese. Ho mantenuto il segreto su Amici per rispettare la Rai e Carlo Conti per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria" - ha scritto sulla sua fanpage Emma - "Se anche stavolta ho scelto di fare l'esperienza come coach ad amici è perché dopo aver saputo il nome dell'artista che farà da coach all'altra squadra e, dopo averlo incontrato in ambito musicale, non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa. Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso[...] Ci vediamo presto". Leggendo fra le righe, il coach dell'altra squadra dovrebbe essere un lui. Chi sarà?

Crediti: Youtube, corriere