Amici 14: Emma Marrone vs Elisa prima della finale (VIDEO)

Amici 14: Emma Marrone e Elisa, le dichiarazioni prima della finale
Ecrit par

Tutto è pronto per la finalissima di 'Amici 14'. Scopri cosa hanno dichiarato Emma Marrone e Elisa prima dell'ultimo appuntamento.

La quattordicesima edizione di 'Amici di Maria De Filippi' è stata un successo incredibile. Gli ascolti hanno premiato il talent show di Canale 5 che, grazie alla nuova giuria (Francesco Renga, Loredana Berté e Sabrina Ferilli), e grazie alla qualità - nettamente superiore rispetto gli scorsi anni - dei concorrenti in gara, è riuscito a portarsi a casa ogni sabato il primato di programma più seguito. Questa sera - venerdì 5 giugno, però, l'avventura di 'Amici 14' si concluderà definitivamente: infatti, nel corso dell'ultima puntata, scopriremo quale sarà il talento a vincere. A poche ore dall'ultimo appuntamento con la trasmissione campione d'ascolti di Canale 5, i due direttori artistici - Emma Marrone e Elisa - hanno voluto fare un piccolo resoconto sulla loro esperienza ad 'Amici 14' (e non solo). Ecco cosa le due artiste hanno dichiarato durante la conferenza stampa finale del talent show targato Mediaset.

Le dichiarazioni di Emma Marrone. 'Credo che la presenza di Elisa sia stata fondamentale per eliminare quegli ultimi pregiudizi che ancora c'erano. Ho imparato tantissimo da lei, ho seguito molto il suo modo di lavorare. Sono soddisfatta di ciò che abbiamo fatto e di quello che sono diventata insieme a lei. Per l'anno prossimo non so se ci sarò o meno. Non mi sbilancio mai, vivo molto al momento'.

Le dichiarazioni di Elisa. 'Sono contentissima: è stata un'esperienza spaziale, straordinaria. Ho conosciuto meglio Emma, ci siamo trovate tanto bene insieme. È stato bellissimo lavorare con dei giovani talenti, ma allo stesso tempo molto intenso. Abbiamo sicuramente imparato delle cose molto importanti e abbiamo cercato sempre di dare il massimo. Ci siamo confrontate con un sacco di realtà diverse che hanno dovuto coesistere. Sono molto orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto insieme'.

Crediti: web , Twitter, Mediaset