Amici 14: Elisa e Emma Marrone coach (direttori artistici), Annalisa ospite (speciale sabato 21 febbraio)

Amici 14: Emma Marrone e Elisa coach
Ecrit par

Nuovo appuntamento con 'Amici di Maria De Filippi'. Nell'undicesima puntata del talent di Canale 5, sono stati annunciati i nomi dei due direttori artistici. A guidare le due squadre ci saranno...

Nuovo appuntamento con la scuola di talenti più famosa in Italia. Nel corso dell'undicesima puntata di 'Amici 14', è tornata sul cosiddetto 'luogo del delitto' Annalisa. La cantautrice, dopo aver ottenuto un ottimo successo dalla sua ultima partecipazione al 'Festival di Sanremo 2015', è stata chiamata in qualità di ospite sul palco di 'Amici' da Maria De Filippi. Annalisa ha potuto così presentare al grande pubblico del talent che l'ha lanciata il suo nuovo singolo, dal titolo 'Una finestra tra le stelle'. Il brano, quarto in classifica a 'Sanremo 2015', rappresenta il trampolino di lancio del suo nuovo album di inediti 'Splende', che, per quanto riguarda le vendite, sta già riscuotendo dei buoni risultati. Ad una settimana dalla sua uscita (il disco è uscito il 12 febbraio), il progetto discografico di Annalisa ha debuttato infatti alla settima posizione degli album più venduti, risultando uno dei più acquistati di tutto 'Sanremo 2015'.

Amici 14: Elisa e Emma Marrone coach (direttori artistici), Annalisa ospite (speciale sabato 21 febbraio)

Ma non solo. Durante la puntata del 21 febbraio di 'Amici 14', Maria De Filippi ha presentato a sorpresa anche i due direttori artistici del serale 2015. Se lo scorso anno a ricoprire i ruoli di coach sono stati Moreno e Miguel Bosè, quest'anno nessuno dei due artisti è stato confermato ed entrambi sono stati sostituiti da due stelle della musica italiana. A 'capitanare' la squadra dei Bianchi ci sarà, dopo un anno di pausa, di nuovo Emma Marrone (reduce dal successo del 'Festival di Sanremo 2015'); mentre per la squadra dei Blu debutterà Elisa. La cantautrice ha accettato di partecipare al talent di Canale 5 per cercare di trasmettere la sua passione per la musica e i suoi insegnamenti ai ragazzi della scuola e si è detta orgogliosa di lavorare con Emma. Insomma, la quattordicesima edizione del serale si preannuncia un successo senza precedenti. Non credete?

Crediti: twitter, web