Mattia Briga e Emma Marrone: 'Amici 14', il complimento che non ti aspetti (VIDEO)

Amici 14: Emma Marrone e Briga, il complimento che non ti aspetti
Ecrit par

Nella puntata del daytime di 'Amici 14' - andata in onda lunedì 4 maggio, Emma Marrone ha incontrato tutta la sua squadra. Scopri cosa la cantautrice salentina e Mattia Briga si sono detti.

Dopo l'eliminazione di Shaila Gatta, Emma Marrone (impegnata nella registrazione del suo nuovo album di inediti) ha deciso di incontrare tutta la sua squadra per commentare assieme le performance di sabato scorso. La cantautrice salentina, tra una critica e l'altra, è voluta tornare - una volta per tutte - sulla polemica che Mattia Briga, nel corso della puntata del 2 maggio, ha avuto con Loredana Berté. Il giovane rapper (che tra una settimana rilascerà il suo primo album di inediti, dal titolo 'Never again'), infatti, nonostante non fosse totalmente a suo agio, si è detto comunque soddisfatto delle sue esibizioni; al contrario, invece, il nuovo giudice di 'Amici 14' lo ha accusato di essere 'paraculo' e di aver utilizzato la tragedia del Canale di Sicilia solo per ricevere il punto dalla giuria.

Alle accuse di Loredana Bertè non è mancata in puntata la risposta di Emma Marrone che, anche nel corso dell'appuntamento del daytime di 'Amici 14' del 4 maggio, ha voluto difendere - ancora una volta - Mattia Briga. L'artista salentina si è infatti complimentata con il giovane rapper perchè è riuscito, per la prima volta, a non indossare maschere. 'Avevi una voce che non sembrava neanche la tua': queste le parole di Emma Marrone che è rimasta scioccata dal comportamento non solo di Loredana Berté, ma anche di Francesco Renga (il cantante ha fortemente criticato per tutta la puntata Briga). Nonostante questo, però, Emma e Briga sembrano essere usciti a testa alta dalla puntata di sabato scorso, tanto che d'ora in poi si impegneranno ancor più per conquistare il consenso di tutti i giudici. Ce la faranno? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguirli ad 'Amici 14'.

Crediti: web