Amici 14 diventa Amici KIDS? Con Maria De Filippi, da settembre su Canale5

Amici 14 | Amici KIDS | Maria De Filippi
Ecrit par

Secondo le ultime anticipazioni, Maria De Filippi starebbe valutando la messa in onda di una versione kids del talent Amici. Leggi di più.

La notizia circola in rete da oramai un anno ma mai sono state trovate ulteriori conferme o appigli su cui dare reali fondamenti a questa notizia: Amici di Maria De Filippi andrà in onda con uno spin-off dedicato a baby concorrenti? A quanto pare sì! Stando alle ultime anticipazioni pubblicate da DavideMaggio.it, la conduttrice di C'è Posta per Te starebbe valutando la produzione in salsa italiana del format iberico "'Pequeños Gigantes": un programma in cui due squadre di concorrenti composte da bambini dai 4 ai 12 anni si sfidano in prove di canto, ballo e carisma (barzellette, trucchi di magia, parodie di personaggi famosi, sketch comici o semplici imitazioni).

Amici 14 diventa Amici KIDS? Con Maria De Filippi, da settembre su Canale5

Secondo quanto riporta il blog, "Pequeños Gigantes - Italia" o semplicemente "Amici KIDS" (com'è stato già ribattezzato dalla stampa nazionale) vedrebbe la co-produzione dello show fra Endemol e Fascino PGT. Il talent per bimbi verrà realizzato negli stessi studi di Amici 14 a fine estate 2015 (prevedibilmente a settembre, quando l'Accademia di Canale Cinque non è ancora ufficialmente aperta). Cosa ne pensate di questo nuovo talent show televisivo per piccini?

Crediti: Real Time, Archivio web