Amici 14: Cristian eliminato, Virginia e il bacio dietro le quinte (FOTO)

Amici 14: Cristian eliminato, Virginia e il bacio dietro le quinte
Ecrit par

Cristian è stato l'eliminato della quinta puntata di 'Amici 14'. Il ballerino della squadra bianca, dopo aver abbandonato la gara, ha incontrato la sua ex fidanzata Virginia e...Scopri di più su melty.

A dover abbandonare la gara nella quinta puntata di 'Amici 14' è stato Cristian Lo Presti. Il ballerino della squadra bianca (Emma Marrone) non è riuscito a superare il ballottaggio con Giorgio Albanese (team blu) e ha dovuto lasciare definitivamente il programma di Canale 5. A seguito della sua eliminazione, però, nel dietro le quinte di 'Amici 14', Cristian ha voluto, prima di andare via, rincontrare la sua ex fidanzata Virginia Tomarchio (squadra blu). I due, compagni di vita da ben tre anni, hanno avuto infatti una piccola crisi all'interno della scuola a causa di un flirt della stessa Virginia con Gabriele (concorrente di 'Amici 14') e, proprio per questo motivo, Cristian ha voluto - una volta per tutte - chiarirsi con la ballerina della squadra blu.

Amici 14: Cristian eliminato, Virginia e il bacio dietro le quinte (FOTO)

Dopo essersi incontrati nel dietro le quinte di 'Amici 14', Cristian Lo Presti (eliminato della quinta puntata) e Virginia Tomarchio hanno cominciato a parlare della loro relazione e del loro futuro. I due ballerini, però, non ha discusso più di tanto: difatti, come dimostrano le foto pubblicate nelle ultime ore sui social network, Cristian e Virginia sembrano proprio aver deciso di tornare insieme, tanto da essersi scambiati un bacio a fine puntata. Insomma, ancora una volta, Maria De Filippi è riuscita a salvare un amore: ormai è proprio un 'cupido' inarrestabile!

Amici 14: Cristian eliminato, Virginia e il bacio dietro le quinte (FOTO)
Crediti: Archivio web, Velvet Gossip, web , YouTube