Amici 14: Carlo Cracco ospite, Emma batte Elisa in cucina (VIDEO)

Emma vs Elisa, giudica Cracco
Ecrit par

Comincia anche questo serale di Amici 14. Spetta a Carlo Cracco “decidere” chi sarà la prima squadra a scegliere chi inizia delle due squadre. La prova? Un uovo al tegamino.

Emma contro Elisa, dall'inizio alla fine. Dopo la sigla coldplayana, la squadra blu scende sul ring contro la squadra bianca per questo serale 2015. Chi inizia? Gli anni precedenti si faceva “Bim bum bam”, quest’anno si cerca una via estrosa col guru dei fornelli Carlo Cracco (>>>qui tutti gli ospiti). Emma ed Elisa lasciano i microfoni per mettersi i grembiuli: una metafora sull’invasione catodica dei forni, delle padelle e degli chef stellati? Emma, più a suo agio di Elisa, si permette di fare dell’ironia (“Metto poco sale. Anche a te farebbe bene un po’ di dieta Carlo” provoca il giudice). Elisa meno disinvolta e più simpatica: “Qual è il segreto dell’uovo al tegamino? ”, “Che non si deve bruciare? ”.

Amici 14: Carlo Cracco ospite, Emma batte Elisa in cucina (VIDEO)

Due performance diverse che consacrano il successo di Emma (come cuoca), che fa roteare il suo occhio di bue nella padella con maestria e savoir-faire. Carlo Cracco ha scelto, inizia Emma, inizia la squadra bianca. Emma, in quanto vincitrice, può scegliere se iniziare lei o far iniziare Elisa. La stratega della squadra bianca fa iniziare Elisa (in modo tale da capire le carte dell’avversario e comportarsi di conseguenza). Il serale è ormai nel suo vivo, vinca il migliore (padelle a parte). Guarda il video di Emma vs Elisa >>>Segui la diretta della puntata dell'11 aprile

Crediti: Facebook, Video Mediaset, web