Amici 14: Briga e Emma Marrone insieme (VIDEO)

Amici 14: Briga e Emma Marrone insieme (VIDEO)
Ecrit par

Nel daytime di 'Amici 14', Emma Marrone e Mattia Briga hanno provato insieme a Valentina le performance di sabato prossimo. Scopri di più su melty.

Nel corso del daytime di 'Amici 14' - andato in onda giovedì 7 maggio, Emma Marrone ha chiamato in sala prove Mattia Briga (che rilascerà il prossimo 12 maggio il suo primo album di inediti, dal titolo 'Never again') e Valentina Tesio. I due cantanti della squadra bianca, assieme al loro direttore artistico, hanno provato le performance di sabato prossimo: 'Every breath you take' (dei The Police) e 'Stand by me' (di Ben E. King). Ma non solo: Emma Marrone (che recentemente ha avuto da ridire con Loredana Bertè), nel corso dell'incontro con la sua squadra, ha anche voluto far svagare un po' i componenti del suo team.

Amici 14: Briga e Emma Marrone insieme (VIDEO)

Valentina Tesio (che, nel corso dell'ultima puntata di 'Amici 14', ha duettato con Fedez), Mattia Briga e la cantautrice salentina, dopo le brillanti ed impeccabli prove (Emma Marrone e il maestro erano pienamente convuti), si sono infatti dedicati un po' allo sport, in particolare al calcio. I tre, dopo aver preso una palla medica in sala prove, hanno iniziato a giocarci. Il tutto è stato organizzato dalla stessa Emma che ha voluto insegnare a Mattia Briga - e a Valentina - degli esercizi utilissimi per il suo (loro) diaframma. Insomma, ancora una volta l'artista salentina è risultata essere un ottimo coach.

Crediti: web