Amici 13: Justin Bieber ospite alla finale di Maria De Filippi?

Justin Bieber dalla De Filippi?
Ecrit par

Justin Bieber potrebbe essere ospite di “Amici 13” il programma di Canale 5 con Maria De Filippi. La popstar canadese sarebbe stato invitato alla finalissima del 27 maggio. Scopri i particolari su melty.it!

Reduce dal Festival di Cannes 2014, dove era stato fotografato alla festa di Busta Rhymes in compagnia di Leonardo Di Caprio, Justin Bieber potrebbe arrivare anche in Italia. Secondo alcune indiscrezioni infatti, la star canadese sarebbe l'ospite d'onore della finalissima di “Amici 13”, la popolare trasmissione televisiva di Maria De Filippi. Ancora nulla di confermato, ma le voci a riguardo sono sempre più numerose e insistenti. A breve comunque, dovrebbe arrivare l'annuncio degli ospiti da parte degli autori di “Amici 13”, che smentirà o confermerà la partecipazione di Justin Bieber alla trasmissione.

Per Justin Bieber queste sono settimane di grande attività, nelle quali è stato spesso nel mirino dei tabloid. Durante il Festival di Cannes 2014 ha fatto parlare di sé sfilando sul red carpet a torso nudo e poi sfoggiando un completo elegante alla serata di beneficenza dell' amfAR. Cosa si inventerà durante la diretta di “Amici 13”? E come si rapporterà con i finalisti della trasmissione? Ricordiamo che i tre concorrenti rimasti in gara sono Vincenzo, Deborah e I Dear Jack, tutti agguerritissimi e determinati a vincere i 150.000 euro in palio. Insomma, a prescindere da Justin Bieber, la puntata del 27 maggio sarà un appuntamento imperdibile: non prendente impegni, mi raccomando! Guarda le foto di Justin Bieber su melty.it!

Crediti: cnn, CleverNews, Amici Facebook, Archivi web, web