Amici 13: Alessio e i Dear Jack, saranno i vincitori?

I Dear Jack al serale
Ecrit par

La band dei Dear Jack, capitanata da Alessio, sembra essere la favorita per la vittori di Amici 13. Scopri perché i Dear Jack dovrebbero vincere Amici 2014 su melty.it.

La band dei Dear Jack e il frontman Alessio Bernabei sembrano essere in pole position per la vittoria di Amici 13. La finale dove scopriremo se sarà proprio così andrà in onda martedì 27 maggio, mente domenica 25 maggio sarà il momento della semifinale (leggi gli spoiler della semifinale di Amici 13 su melty.it.). Ma perché i Dear Jack dovrebbero vincere? Innanzitutto sono amatissimi dai fan che adorano le loro canzoni, i Dear Jack infatti sono al primo posto della classifica degli album più venduti con “Domani è un altro film”, anche in formato digitale. Giada Agasucci, l’ultima eliminata dalla scuola, sostiene che i Dear Jack vinceranno perché sono la novità, come lo era stato Moreno per la scorsa edizione.

L’inedito dei Dear Jack “Domani è un altro film” è stato scritto da Kekko dei Modà, con i quali la band ha duettato in “Arriverà”, una delle migliori esibizioni secondo le confessioni di Alessio Bernabei. Questo singolo inedito è già popolare nelle radio ed è anche già stato girato il videoclip che va spesso in onda su RTL. Alessandra Amoroso, inoltre, sembra voler fare da madrina i Dear Jack dato che ha condiviso proprio il video di “Domani è un altro film” sul suo profilo Facebook.

Crediti: dearjackofficial, Amici Facebook