American Horror Story Coven: Stevie Nicks tornerà in altre puntate!

La bellissima Stevie Nicks
Ecrit par

La cantante Stevie Nicks, che comparirà nell'episodio 10 di "American Horror Story: Coven" interpretando se stessa, tornerà anche in altre puntate! Che diventi un membro effettivo del cast? Scopritelo su melty.it!

Per i più distratti, ecco un piccolo riassunto: Stevie Nicks, la celebre vocalist dei Fletwood Mac, comparirà come guest star nel decimo episodio di "American Horror Story". Questo era già risaputo da parecchio tempo: non è una novità, infatti, l'amore di Ryan Murphy per la rocker, vista la presenza delle sue canzoni in numerose puntate delle serie da lui ideate. Ma se già vi eravate rattristati poiché dell'idea che una puntata con Stevie come guest star non sia sufficiente, cominciate a gioire: la cantante dei Fletwood Mac presenzierà in più di una puntata! A darne la conferma ufficiale lo stesso Ryan Murphy, il quale, in un'intervista all'Entertainment Weekly, ha dichiarato che "Stevie è saltata su con un'idea alla quale era impossibile dire di no per quanto era perfetta." Dal canto suo, Stevie Nicks è stata invece intervistata sulla sua apparizione nella serie di Murphy: "Ho guardato recitare Jessica Lange scena dopo scena, è fantastica."

American Horror Story Coven: Stevie Nicks tornerà in altre puntate! - photo
American Horror Story Coven: Stevie Nicks tornerà in altre puntate! - photo

"Anche le streghette" ha continuato Stevie Nicks "sono incredibili: Emma Roberts è così inquietante che fa davvero spavento! Io non riesco a non pensare a Julia Roberts (zia dell'attrice, ndr), che non è particolarmente spaventosa, ma Emma è bravissima." Per quanto riguarda il suo ruolo all'interno della serie, sappiamo che Fiona la porterà a visitare l'Accademia e che potrebbe avere a che fare con il Consiglio, se non addirittura con il ruolo di Suprema... speriamo che i poteri stregoneschi della Nicks convincano anche Jessica Lange a non lasciare la recitazione dopo la prossima stagione di "American Horror Story"! Nel frattempo, non ci resta che attendere l'esordio della strega più rock di tutte, la quale a Rolling Stone sostiene che rimarremo tutti "a bocca aperta. Non certo per la mia recitazione, che fa schifo, ma per tutto l'insieme".

American Horror Story Coven: Stevie Nicks tornerà in altre puntate!
Crediti: Archivio web, WochitEntertainment