American Horror Story: Sarah Paulson e Holland Taylor, l'amore su twitter!

Sarah Paulson Holland Taylor
Ecrit par

La nuova coppia formata da Sarah Paulson e Holland Taylor è ormai ufficiale: le due continuano a scambiarsi teneri cinguettii su twitter! Ecco tutti i dettagli

La notizia è di pochi giorni fa, ma ha già fatto il giro del mondo tra gli appassionati di American Horror Story e non solo: Sarah Paulson, una delle attrici più versatili e amate del cast di American Horror Story, si è ufficialmente fidanzata. La prescelta della quarantenne è l'attrice Holland Taylor, una delle protagoniste dello show Two and a Half Men, che di anni ne ha 72 e ha fatto scalpore proprio per la differenza d'età con la Paulson, attualmente al cinema con Carol di Todd Haynes al fianco di attrici del calibro di Rooney Mara e il premio Oscar Cate Blanchett. Molte le polemiche, dovute soprattutto a questo dettaglio, ma Sarah Paulson e Holland Taylor sembrano intenzionate a vivere la loro vita dimostrando il loro amore senza riserve, anche attraverso i social network. Proprio in questo periodo infatti arrivano i primi cinguettii su twitter, in occasione di Ripcord, lo show che Holland Taylor sta mettendo in scena a New York.

American Horror Story: Sarah Paulson e Holland Taylor, l'amore su twitter!

I primi tweet appaiono quindi di supporto da parte di Sarah Paulson, dolcissima nel dichiarare che la Taylor è un genio, assieme all'hashtag "attrice preferita". Anche nei giorni scorsi le due hanno dato prova di una quotidianità semplice, scambiandosi sempre via twitter dei piccoli messaggi di buongiorno. Holland Taylor nell'ultimo si riferisce a Sarah Paulson chiamandola "my darling", un piccolo ma tenero gesto che mostra come la coppia sia affiatata e ormai solida. Speriamo che la felicità di Sarah Paulson arrivi anche al suo personaggio in American Horror Story, Sally, grande protagonista dell'ultima puntata ma ancora ben lontana dall'essere serena quanto l'attrice che la interpreta.

Crediti: YouTube, archivi web