American Horror Story: La reazione di Denis O’Hare dopo aver saputo del ruolo di Liz

Denis O'Hare è Liz in Hotel
Ecrit par

In attesa di scoprire il tema di American Horror Story 6, durante un’intervista Denis O’Hare ha rivelato qual è stata la sua prima reazione alla notizia di interpretare Liz in American Horror Story: Hotel..

In attesa di scoprire il tema di American Horror Story 6 che Ryan Murphy sembra non voler rivelare, durante un’intervista Denis O’Hare ha raccontato di quanto inizialmente fosse spaventato di interpretare Liz di American Horror Story: Hotel: “Quando Ryan Murphy mi ha descritto il personaggio ero molto nervoso e anche un po’ spaventato anche se mi fido di Ryan e amo tutti i miei “Horror Story” personaggi. Non ho mai pensato di interpretare una transgender. Non ho mai esplorato quel lato di me stesso. Non ho mai indossato dei tacchi o messo un vestito”, ha raccontato O’Hare a Yahoo, rivelando, però, che poi qualcosa è cambiato: “Da quando abbiamo iniziato a esplorare i costumi, ho iniziato a trovare la mia stada”, ha ammesso l'attore. “Lei è arrivata e ho iniziato a vedere quanto meraviglioso era portarla in vita”.

Ecco cosa Evan Peters si aspetta da American Horror Story 6

Ecco come Evan Peters si è preparato per interpretare Mr. March

In attesa di scoprire quale personaggio interpreterà il prossimo anno, non perdetevi neanche un news su American Horror Story cliccando QUI e successivamente sulla voce “Segui il dossier”.

Crediti: youtube, web