American Horror Story: Jessica Lange tornerà, parola di Ryan Murphy

Jessica Lange in Murder House
Ecrit par

Jessica Lange tornerà in American Horror Story, “non se n’è andata per sempre”, ha rivelato Ryan Murphy a Entertainment Weekly. Questo significa che rivedremo l'attrice già in Hotel? Scopri di più su melty!

American Horror Story 5 andrà in onda a partire da mercoledì 7 ottobre sul canale americano FX. Per la prima volta la serie televisiva di Ryan Murphy non vedrà nello show una delle sue colonne portanti: Jessica Lange. Già alla fine delle riprese di Coven, Jessica Lange aveva dichiarato che la successiva stagione sarebbe stata l'ultima per lei ma sarà veramente così? Nonostante Hotel si preannunci una stagione epica con un cast eccezionale (leggi anche: Le prime foto promozionali del cast di American Horror Story Hotel), tantissimi fan sentono moltissimo la mancanza dell'attrice. Dopo quanto dichiarato al Comic Con di San Diego (leggi anche: Jessica Lange potrebbe tornare in American Horror Story), Ryan Murphy torna sull’argomento con più fermezza e, riferendosi a Jessica Lange, rivela a Entertainment Weekly: “Tornerà, non se n’è andata per sempre”. Ryan Murphy ha dichiarato che ha parlato di nuovo anche con l’attrice che è desiderosa di tornare nello show. Ciò significa che la vedremo presto in Hotel?

American Horror Story: Jessica Lange tornerà, parola di Ryan Murphy

Attualmente Jessica Lange è impegnata a Broadway: nella primavera del prossimo anno partirà il suo show Long Day’s Journey Into Night dove reciterà a fianco di Gabriel Byrne. “Ho parlato con lei”, ammette Ryan Murphy. “È sempre possibile. Sto cercando di gestire i suoi programmi. Jessica è molto impegnata nel personaggio”. Nonostante gli impegni della Lange, questa è comunque un’ottima notizia per i fan di Jessica Lange e di American Horror Story che rivedranno la loro diva di nuovo nella serie tv. Come ben sappiamo, dopo ben cinque anni da Murder House, American Horror Story Hotel sarà ambientato ai giorni nostri quindi non è da escludere che Jessica Lange possa tornare nei panni di Constance visto che in Hotel vedremo di nuovo Marcy, l’agente immobiliare di Murder House che vendette la villa infestata alla famiglia Harmons.

American Horror Story: Jessica Lange tornerà, parola di Ryan Murphy

Come vediamo nell'immagine, in American Horror Story 5 Marcy mostrerà l’Hotel Cortez al fashion designer Will Drake, interpretato da Cheyenne Jackson, e a suo figlio. “Le stagioni sono tutte collegate tra loro”, aveva rivelato Ryan Murphy lo scorso novembre (leggi anche: Tutte le stagioni di American Horror Story sono collegate tra loro). “Sono molto separate tra loro ma ci sono degli indizi ogni stagione che vi dicono come i differenti mondi sono intrecciati”. Appuntamento a mercoledì 7 ottobre con American Horror Story Hotel!

Crediti: Entertainment Weekly, Archivio web